STRATEGIA, COLLABORAZIONE, OTTIMIZZAZIONE

Dal progetto al prodotto finito

La mission O.C.M. è la continua ricerca della perfezione. Ci mettiamo costantemente in discussione e questo ci porta ogni giorno a migliorare, facendoci ormai raggiungere come confermato dai Clienti traguardi d’eccellenza. Per noi i lavori migliori si ottengono esclusivamente con la grande passione, quella che ci mettiamo in ogni momento.

L’obiettivo dell’azienda, è essere i migliori, in termini di qualità e di affidabilità.

E’ costruire l’offerta migliore per le necessità del Cliente, con un team che parte dalla progettazione, per passare allo sviluppo, alla realizzazione, al collaudo per forniture di macchine e componenti meccaniche di elevata complessità e precisione.

“Stabilire partnership durevoli e fondate sulla collaborazione strategica ed il miglioramento continuo, ricercando sempre in ottica efficientistica l’ottimizzazione di tutti gli elementi che compongono i progetti dei clienti”

MISSION1

PROCESSO PRODUTTIVO

Tutti i processi produttivi nei vari settori di lavorazione vengono realizzati internamente all’azienda. Il trattamento superficiale dei prodotti è affidato a collaboratori esterni qualificati, facenti parte dell’indotto industriale O.C.M., su richiesta, possono essere affidati a società esterne.

 

MERCATI DI RIFERIMENTO

I mercati di riferimento della O.C.M sono l’Elettronica Industriale (Broadcast, Camere climatiche, etc.) condizionamento industriale, abbattimento barriere architettoniche. La struttura dell’azienda, comunque permette un confronto con il mercato globale, che la rende in grado di rispondere ad ogni richiesta nel settore della carpenteria metallica e della meccanica di precisione.

 

SERVIZI SPECIALI

La O.C.M. è in grado di rispondere con tempestività alle richieste dei Clienti, con la realizzazione di prototipi e campionature. Può da subito fornire indicazioni utili alla progettazione già nell’ottica del processo produttivo più idoneo.